Se desideri fare qualcosa di importante e grande, dona anche tu all'associazione AIL La Spezia.
I contributi versati all'AIL - Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale), se effettuati attraverso bonifico bancario, bollettino postale, assegno postale, assegno circolare o bancario, carta di credito possono essere detratti ai fini fiscali.
Contattaci per informazioni e per effettuare una donazione i nostri volontari saranno a tua disposizione per informazioni.
La tua donazione è SICURA. Una volta cliccato sul pulsante “dona ora” verrete indirizzati alla piattaforma PAYPAL dove potrete utilizzare, in totale sicurezza, il vostro conto PayPal o la Vostra carta di credito.
Riceverete la fattura alla mail indicata durante la donazione direttamente da PayPal.
Attraverso la
acquistando:
Hai un lieto evento?
Battesimi, comunioni, cresima, matrimonio, laurea o commemorazioni sono tutti eventi che possono contribuire ad aiutare AIL.
Se vuoi sapere come, se vuoi avere maggiori informazioni compila il form o chiamaci e ti aiuteremo!
Il lascito solidale è un atto di amore e consapevolezza alla portata di tutti, che può cambiare la vita delle persone che ogni giorno, in Italia, lottano contro i tumori del sangue.
Scrivere un testamento solidale e decidere di donare una parte, anche piccola, dei propri beni può davvero fare molto per i nostri pazienti.
Diventa un volontario AIL La Spezia "Francesca Lanzone", grazie al tuo contributo potrai aiutare i pazienti e i loro familiari a costruirsi un nuovo futuro #maipiùsognispezzati.
Con il tuo impegno e tempo potrai aiutarci a raccogliere fondi per la ricerca scientifica e l'assistenza partecipando alle campagne di sensibilizzazione nelle piazze della città.
Il tuo contributo servirà a supportare la nostra sezione, una delle 83 in Italia a sostegno dei pazienti ematologici.
Vieni a trovarci o contattaci per informazioni.
AIL è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97.
Tutte le donazioni a favore di AIL sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano tracciabili e quindi effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati a AIL Onlus recanti la clausola “non trasferibile” e carte di credito (anche prepagate).
Persone fisiche:
Le donazioni liberali in denaro o in natura sono detraibili dall’imposta lorda per una somma pari al 30% delle erogazioni liberali, per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro. In alternativa sono deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art.83 co.1 e 2 Dlgs n.117/2017).
Enti e società:
Le donazioni liberali in denaro o in natura sono deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato. L’eventuale eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto anno, fino a concorrenza del suo ammontare (art.83 co.2 Dlgs n.117/2017).
Contatta l'AIL La Spezia per prenotare le tue bomboniere solidali, fare una donazione o un lascito testamentario